Catanzaro: violenza di gruppo, 4 arresti

CONDIVIDI

Donna maltrattataTeneva la propria "donna" completamente sottomessa a lui e la costringeva ad avere rapporti sessuali con altri uomini. Per questo motivo l'uomo e i suoi tre complici, tutti pregiudicati, sono stati arrestati dalla Squadra mobile di Catanzaro.

Gli uomini, tutti calabresi, sono accusati dei reati di riduzione in schiavitù, sfruttamento della prostituzione, maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale di gruppo e furto aggravato.

L'indagine è partita grazie alle dichiarazioni agli investigatori fatte dalla giovane donna che, all'epoca dei fatti, era la convivente di uno degli arrestati e che oggi è ospitata presso una Casa famiglia.

L'uomo, attraverso continue vessazioni e soprusi di carattere fisico costringeva la sua convivente, nel periodo compreso tra la fine dell'anno 2012 e l'aprile dell'anno 2013, ad una condizione di completa sottomissione, imponendole rapporti sessuali con altre persone dalle quali si faceva pagare le prestazioni. Più volte la donna subiva violenze sessuali di gruppo da parte degli arrestati.

13/12/2013