Poliziamoderna: omicidio stradale e deep web tra gli approfondimenti

CONDIVIDI

Copertina Poliziamoderna di aprilePoliziamoderna, mensile ufficiale della Polizia di Stato, dedica il primo piano del mese di aprile al Deep web: la Rete invisibile in cui è possibile scambiarsi di tutto; nello specifico l'argomento trattato in questo numero esamina il fenomeno della pedofilia online.

Ulteriore tema di forte interesse, in questo periodo, è l'introduzione della nuova legge che punisce l'omicidio stradale. La Rivista ha approfondito l'argomento facendo chiarezza sulle nuove norme che inaspriscono le pene per due fattispecie di reato: l'omicidio colposo e le lesioni colpose.

E ancora, rimane di attuale discussione la sicurezza durante le gite scolastiche. Anche qui la Rivista ha riservato uno spazio per ai risultati conseguiti con l'iniziativa "Gite scolastiche in sicurezza spiegate dagli esperti della polizia stradale (scaricabile dal sito www.poliziamoderna.it).

All'interno della Rivista di aprile ulteriori argomenti e notizie tra cui il furto dei veicoli a due ruote, e tanto altro.

Per chi fosse interessato all'abbonamento, le relative modalità si trovano sul sito internet del mensile alla pagina dedicata.
Ricordiamo inoltre che Poliziamoderna non propone abbonamenti attraverso telefonate o l'invio di pacchi o la richiesta di denaro per iniziative "a favore" della Polizia.

06/04/2016
(modificato il 12/04/2016)
Parole chiave:
poliziamoderna - aprile - deep web