Poliziamoderna: il numero di gennaio
Approfondimenti e attualità nel numero di gennaio della rivista ufficiale della Polizia di Stato, Poliziamoderna, che per questo mese è dedicato agli inserti professionali.
Tra questi, l'atteso approfondimento sulla pistola a impulsi elettrici, il Taser X2, adottato dalle nostre Forze dell’ordine: caratteristiche tecniche, funzionamento e formazione del personale e per l’abilitazione al suo utilizzo.
Altra tematica di attualità e d'interesse tra i nostri lettori è la mobilità individuale elettrica, trattato con un inserto realizzato da un esperto della polizia stradale.
Lo specialista della Polizia di Stato analizza i veicoli e i dispositivi ecologici e sostenibili, ovvero quelli in grado di diminuire l’impatto ambientale, sociale ed economico generato dal traffico e dal sistema dei trasporti, inoltre, sarà possibile conoscere, attraverso un approfondimento, le diverse tipologie dei veicoli, le loro caratteristiche tecniche e le norme di circolazione alle quali i conducenti dei mezzi “green” devono attenersi.
Scoprite come abbonarvi alla Rivista ufficiale della Polizia di Stato, sosterrete così il piano "Marco Valerio" che aiuta i poliziotti con figli gravemente malati.