Roma: armi e droga in casa, arrestati

CONDIVIDI

Nel corso di una mirata attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nel quartiere Primavalle, nella giornata del 12 u.s. la Squadra Mobile della Capitale ha tratto in arresto due cittadini romani dediti al traffico di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di droga di varia natura oltre che di armi e munizioni.

Nel pomeriggio della stessa giornata, a seguito di perquisizioni domiciliari, sono stati tratti in arresto due fratelli, CITRONELLI Roberto e CITRONELLI Stefano, rispettivamente di 53 e 47 anni.

Gli arrestati, entrambi residenti nel quartiere Primavalle, sono stati trovati in possesso di circa 1 chilo di droga del tipo cocaina, eroina ed hashish oltre a materiale per il peso ed il confezionamento. Sequestrati anche documenti su cui erano riportati appunti relativi ai proventi della loro illecita attività.

Al CITRONELLI Roberto sono state altresì sequestrate 5 pistole, un giubbino antiproiettile e numeroso munizionamento di vario calibro.

Tra le armi rinvenute vi erano un Revolver Smith Wesson calibro 38 special provento di furto, e tre pistole semiautomatiche con la matricola abrasa: una pistola Grizzly EKOL Special 99, calibro 9, una pistola PARA, e una Pistola SIG SAUER calibro 9 mm.

18/07/2013
Parole chiave:
fatti del giorno