Roma: arrestato pusher
Nel primo pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato Tivoli, diretto dal dr. Giancarlo Sant'Elia, hanno proceduto all'arresto di G.S.D., di 36 anni, per detenzione al fine di spaccio di oltre 200 grammi di cocaina.
Nel corso del pattugliamento della zona industriale di Guidonia, gli agenti hanno notato sopraggiungere, da direzioni diverse, due autovetture. I conducenti si sono poi fermati in prossimità di un incrocio, parlando tra di loro dalle rispettive autovetture.
Data la posizione isolata della zona, i poliziotti, insospettiti, si sono avvicinati per poter procedere al controllo dei due uomini. Alla loro vista, una delle autovetture si è allontanata velocemente costringendo gli agenti ad inseguirla, mentre il conducente dell'altra autovettura è stato subito bloccato ed identificato da un'altra pattuglia. Gli agenti hanno inseguito tra le strade di campagna il fuggitivo fino a quando, dopo aver visto gettare dal finestrino una piccola bustina, sono riusciti a bloccarlo.
Nell' involucro di nylon recuperato sono stati trovati oltre 200 grammi di cocaina. All'interno della abitazione dell'uomo è stato inoltre rinvenuto materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente. L'uomo, al termine degli accertamenti, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.