Rugby: Fiamme oro in campo per la piccola Giorgia

CONDIVIDI

La locandina della manifestazione beneficaLa squadra di rugby della Polizia di Stato, attualmente seconda in classifica nel campionato italiano di serie A1 ad un punto dalla capolista, mette in moto la solidarietà.

Approfittando della pausa per i test match della nazionale italiana, domenica 14 novembre alle 14.30, le Fiamme oro affronteranno in un'amichevole l'Avezzano rugby, squadra che milita nel girone D della serie B.

L'incasso della partita sarà interamente devoluto alla famiglia della piccola Giorgia Pagano, la bimba leccese di due anni affetta da una rarissima malattia (unico caso in Europa e forse nel mondo), che dovrà volare negli Stati Uniti per affrontare un delicato intervento chirurgico che le permetterà di sopravvivere.

L'appuntamento è allo stadio del rugby di Avezzano, in via dei gladioli: il biglietto d'ingresso non avrà un costo prefissato, coloro che parteciperanno potranno liberamente offrire ciò che vorranno per aiutare la piccola Giorgia.

Il campionato delle Fiamme oro rugby riprenderà il 28 novembre con il big match sul campo della capolista Cammi Calvisano.

12/11/2010