Rugby: le Fiamme oro vincono nel recupero e tornano in vetta
Vittoria importante quella ottenuta dalla squadra di rugby della Polizia di Stato nel recupero della quinta giornata del campionato di serie A. I cinque punti conquistati contro l'Asti rugby consentono alle Fiamme oro di ritornare in testa alla classifica, con due lunghezze di vantaggio sulle seconde.
È stato un successo sofferto perché i piemontesi hanno condotto una buona gara, andando subito in vantaggio con due calci piazzati.
È il solito Boarato a suonare la riscossa della squadra cremisi accorciando le distanze, anch'esso con un calcio piazzato. A questo punto le Fiamme oro prendono in mano il pallino del gioco, concretizzando la supremazia con due mete, subendo però un calcio piazzato e chiudendo Il primo tempo sul 13 a 9.
Nella seconda parte dell'incontro l'Asti parte bene portandosi sul 13 a 12, ma, complici anche due cartellini gialli, subisce il ritorno degli uomini in maglia cremisi che mettono a segno altre due mete portando il risultato sul definitivo 25 a 12 e conquistando anche il punto in più di bonus per le 4 mete realizzate.