Sky: in auto con gli "Angeli" della Stradale

CONDIVIDI

A bordo della pattuglia "Verona 200" per mostrare, senza veli, quello che accade durante un servizio di polizia stradale.

Questo è quanto verrà raccontato nelle diverse puntate di "Angeli della strada" trasmesso da oggi 4 ottobre alle 21,30 sul canale Sky Automototv.

Nelle 8 puntate le telecamere saliranno a bordo della pattuglia della polizia stradale e affronteranno, in presa diretta, le tante difficoltà del lavoro quotidiano degli agenti, tra controlli sulla sicurezza, prevenzione, soccorso, lotta alla criminalità.

I protagonisti di questo "reality" sono due agenti del Compartimento polizia stradale della Liguria, l'assistente capo Fabrizio Macciò e l'assistente Antonella Manchia.

"Il programma - ha spiegato Giuseppe Bisogno, direttore del Servizio polizia stradale - racconta le sfaccettature dell'impegno operativo e sarà un'occasione per valorizzare l'impegno di uomini e donne che quotidianamente prestano servizio per rendere più sicura la nostra mobilità".

Ogni puntata offre inoltre l'opportunità di riflettere sul ruolo e l'importanza di chi svolge, tutti i giorni, una fondamentale opera di prevenzione e controllo lungo le strade della Penisola, consentendo di muoverci e viaggiare in sicurezza.

Per chi volesse rivedere le puntate o per chi non le avesse potute vedere ricordiamo che, successivamente alla messa in onda della serie, le stesse saranno disponibili per la visualizzazione su YouTube nel canale Polizia di Stato.

04/10/2013
Parole chiave:
polizia stradale - sky - serie tv