Stalking: arrestato dopo 4 mesi di violenze

CONDIVIDI

Violenze fisiche, sessuali e psicologiche.
Un uomo di 36 anni, della provincia di Treviso è stato arrestato dalla Squadra mobile di Venezia per aver messo in atto, quasi quotidianamente, nei confronti di una prostituta ungherese sordomuta di 23 anni, violenze di tutti i generi.

L'incubo ha avuto inizio nell'ottobre scorso quando l'uomo conosciuta la ragazza per una prestazione sessuale, se ne è invaghito e ha cominciato a perseguitarla.

Secondo quanto accertato dagli agenti, la giovane ha subito nel corso di questi mesi un accoltellamento, vilenza sessuale, percosse, lesioni varie, minacce di morte e in un'occasione è stata sequestrata e le è stato dato fuoco ai vestiti che portava indosso.

La giovane solo il 25 gennaio ormai sfinita da tanta violenza riservata nei suoi confronti ha chiesto aiuto alla Polizia attraverso il servizio di Sms dedicato ai disabili e lo ha denunciato.

Il sevizio di emergenza dedicato ai non udenti rende comprensibile, attraverso un sistema informatico, le richieste d'aiuto che provengono da cellulari tramite l'invio di Sms.

L'utente può inviare alla polizia un messaggio codificato ad un'utenza di telefonia mobile convenzionata a seconda del tipo di intervento richiesto. Il servizio è attivo in quasi tutte le questure italiane.

14/02/2011
Parole chiave:
violenza - stalking - audiolesi