Tassista pusher: preso in flagranza

CONDIVIDI

Utilizzava il proprio taxi come base per lo smercio di cocaina sperando di sfuggire ai controlli ma gli agenti del commissariato San Paolo della questura di Roma hanno mangiato la foglia e lo hanno arrestato.
Il tassista, un pregiudicato romano, è stato sorpreso a bordo della vettura mentre discuteva con un "cliente" al quale stava consegnando una dose di cocaina confezionata con del cellophane.
Era stato proprio il gesticolare dell'avventore ad attrarre l'attenzione dei poliziotti che fermati i due hanno rinvenuto tra i sedili l'involucro con la sostanza stupefacente di cui il cliente aveva cercato di disfarsi al momento del fermo.
Una perquisizione ha consentito di trovare all'interno del cruscotto della vettura altre 46 confezioni di cocaina, per un totale di gr 155, già pronte per lo spaccio. Nella sua casa invece sono stati trovati circa 120mila euro, provento del traffico illecito, e tutto il materiale occorrente per il confezionamento.
Il tassista è stato arrestato e il mezzo posto sotto sequestro, inoltre l'uomo è stato anche segnalato per la revoca della licenza.

24/09/2009
Parole chiave: