Appalto Specifico (Art. 32 D.Lgs. n.36/2023 - SDAPA) per il potenziamento Storage e Backup N.SIS per CAP ESP nell'ambito del Progetto di Interoperabilità - 2 lotti
Appalto Specifico (Art.32 D.Lgs. n.36/2023 - SDAPA) per il "potenziamento dell’infrastruttura “storage” e “backup” in uso presso la Divisione N.SIS del Servizio per i Sistemi Informativi Interforze della Direzione Centrale Polizia Criminale per il "Central Access Point (CAP)" ed "European Search Portal (ESP)"”, articolata in due lotti:
- Lotto 1: Fornitura di sistemi “storage” per il potenziamento dell’infrastruttura tecnologica presso la Divisione N.SIS del Servizio per i Sistemi Informativi Interforze della Direzione Centrale Polizia Criminale per il "Central Access Point (CAP)" ed "European Search Portal (ESP)", con connessi servizi di consegna, installazione, configurazione e di “upgrade”;
- Lotto 2: “Fornitura di “apparati di backup” per il potenziamento dell’infrastruttura tecnologica presso la Divisione N.SIS del Servizio per i Sistemi Informativi Interforze della Direzione Centrale Polizia Criminale per il "Central Access Point (CAP)" ed "European Search Portal (ESP)", con connessi servizi di consegna, installazione, cablaggio, configurazione, manutenzione “hardware e software”, formazione e addestramento, nonché supporto specialistico, per un arco temporale 36 (trentasei) mesi”.
E' stato pubblicato l'appalto specifico sul sito "acquistinrete.pa" (21/09/2023)
Si informano gli operatori economici che all'interno della documentazione è disponibile un file ZIP con le versioni editabili di taluni documenti costituenti la documentazione di gara.
Il predetto file, essendo stato pubblicato in un ottica di collaborazione, non costituisce documentazione di gara e, in caso di discordanza tra i file in esso contenuti e quelli firmati digitalmente, si dovrà fare riferimento esclusivamente a quest'ultimi.
Sono state pubblicate le risposte ai chiarimenti proposti dagli operatori economici (11/10/2023).
Si pubblica il verbale di chiusura della seduta pubblica inerente la valutazione della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici candidati a corredo delle offerte economiche. Si rinvia a data da destinarsi la successiva seduta per la valutazione della documentazione amministrativa integrativa (06/11/2023).
Si pubblica il verbale di chiusura della seduta pubblica inerente la valutazione della documentazione amministrativa presentata dagli operatori economici candidati a corredo delle offerte economiche. Si comunica che alle ore 10:30 si procederà all'apertura delle buste economiche (10/11/2023).
Si comunica che, in sede di valutazione delle offerte economiche, è stato attivato il procedimento di soccorso istruttorio procedimentale, ai sensi dell'articolo 101, comma 3, D.l.gs.vo 36/2023,. Si rinvia a data da destinarsi la successiva seduta per la valutazione della documentazione economica integrativa (13/11/2023).
Si comunica che è stata chiusa la fase di valutazione delle offerte economiche. Gli operatori economici risultati aggiudicatari provvisori sono: la Società "BSistemi S.p.A." (Lotto 1) e la Società "NSR S.r.l." (Lotto 2). (13/11/2023)
Si pubblicano le attestazioni del "Responsabile Unico del Progetto" in esito ai controlli ai sensi del combinato disposto di cui agli articoli 10, comma 3, e 100, comma 1, del D.lgs. 36/2023, nonchè di cui agli articoli 94,95,97,98 ed all'articolo 110, comma 5, lettere c) e d), del medesimo decreto legislativo, sia per il Lotto 1 che per il Lotto 2. (27/12/2023)
Si pubblicano i decreti di aggiudicazione relativi ad entrambi i lotti della presente procedura di gara (29/12/2023)
(modificato il 29/12/2023)